News

Assassin’s Creed Valhalla: l’aggiornamento 1.2.1 include una soluzione ai pesci mancanti.

Assassin’s Creed Valhalla: l’aggiornamento 1.2.1 include una soluzione ai pesci mancanti.
Una delle diverse correzioni che viene con l’aggiornamento del titolo 1.2.1 include una soluzione temporanea per il problema dei pesci mancanti. Diverse località, avranno dei pesci  specifici che finora non erano presenti nel gioco. Questi pesci appariranno in luoghi aggiuntivi con un aggiornamento che arriverà a giugno, ma per ora queste mappe ti aiuteranno a guidarti nei luoghi in cui potrai finalmente finire la tua frenesia Finny.

undefined
Troverai lo storione (piccolo) e il pesce piatto (grande) nel regno di Wessex, nel sud-occidentale, la maggior parte dei punti dove il fiume incontra il mare a Hamtunscire. Provare a guardare nel fiume, a sud dei muri occidentali di Wincestre.
undefined
Halibut (piccolo) può essere trovato nelle paludi della Mercia orientale, vicino al confine con l’Anglia orientale. Avrai le tue migliori possibilità di catturare questi pesci nei corsi d’acqua tra Lincolnscire, Anglia orientale e Grantabridgescire. In alternativa, dirigersi verso il punto di sincronizzazione a Isola di Ely, quindi andare a nord per trovare il punto.

undefined
Infine, quando i tuoi luoghi si trovano su Mackerel (Big), dovrai tornare in Norvegia. Il pesce sarà disponibile sulla costa, nelle acque a ovest di Alrekstad ea sud di Ulriken Peak. Viaggi veloci è disponibile attraverso il Porto e il punto di sincronizzazione. Speriamo che questo ti aiuti a completare la saga abrasata ridimensionat.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.