Ps4

Song of Horror in arrivo su PlayStation 4

Il famoso scrittore Sebastian P. Husher è scomparso, insieme a tutta la sua famiglia. Preoccupato, il suo editore ha inviato un assistente a casa sua per cercarlo , ma non è mai tornato … Queste sparizioni scatenano una serie di eventi che presto riveleranno qualcosa di terribile: un’entità oscura e senza nome conosciuta solo come La Presenza sembra essere responsabile.

Song of Horror offre un’esperienza terroristica davvero dinamica: il suo antagonista, l’entità soprannaturale conosciuta solo come The Presence, è controllata da un’IA avanzata (Intelligenza Artificiale) che si adatta alle tue azioni e decisioni. 

Prova la paura insopportabile mentre questo essere ultraterreno risponde al tuo modo di giocare e ti dà la caccia in modi inaspettati, offrendo un’esperienza unica a ogni giocatore e gameplay in cui la tensione si accumula naturalmente invece di venire da sequenze sceneggiate.

Come giocatore, vivrai questa storia attraverso gli occhi di una variegata serie di personaggi legati alla storia a modo loro.
Ogni personaggio è diverso e porta il suo punto di vista unico all’indagine, permettendo loro di avvicinarsi a indizi e oggetti in modo diverso. Le loro azioni e decisioni daranno forma al mondo: alcuni di loro conosceranno più o meno alcuni aspetti della storia; alcuni saranno più efficaci contro le manifestazioni soprannaturali, ma tutti possono morire se la Presenza arriva a loro – e la morte è permanente. Se muoiono, dovrai riprendere la storia con un’altra, e continuare le indagini in modo che le loro morti non siano vane.

Un misterioso negozio di antiquariato, un’abbazia dimenticata, un ospedale psichiatrico abbandonato…

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.