PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Assassin’s Creed Valhalla in arrivo su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Assassin’s Creed Valhalla verrà lanciato  per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Uplay, Epic Games Store e Stadia lo ha annunciato Ubisoft.

Secondo le descrizioni dei rivenditori, Assassin’s Creed Valhalla supporta lo “Smart Delivery” su Xbox, il che significa che è possibile acquistare il gioco una volta e giocarlo su Xbox One o Xbox Series X quando sono disponibili sia la console che quella versione di Assassin’s Creed Valhalla.

Assassin’s Creed Valhalla è sviluppato da Ubisoft Montreal, la stessa squadra dietro Assassin’s Creed: IV Black Flag e Assassin’s Creed: Origins. Segue la saga di Eivor, un predone vichingo cresciuto in battaglie e gloria. Promette una “accattivante esperienza vichinga” e un “mondo aperto  dinamico e bellissimo” ambientato durante il Medioevo inglese. Le nuove funzionalità includono incursioni, crescita del tuo insediamento, costruzione del tuo potere ed espansione della tua influenza.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.