ComunicatoPC/SteamPs4PS5RumorXbox One

Assassin’s Creed Origins: da oggi e fino al 20.06.2022 sarà disponibile free to play su tutte le piattaforme

In attesa del nuovo capito della casa Ubisoft, il cui annuncio è stato rimandato a Settembre 2022, l’azienda francese ci delizia con un weekend dedicato ad Assasin’s Creed Origins rendendolo free to play dal 16.06.2022 al 20.06.2022 su tutte le piattaforme sulle quali è stato pubblicato.

Stando infatti ai rumor degli ultimi mesi, in produzione dovrebbero esserci al momento due capitoli della serie Assassin’s Creed. Il primo, Assassin’s Creed Infinity, già confermato da Ubisoft si presenta come un live service “gigantesco” che promette di trasportare i giocatori in diverse ambientazioni temporali. Il secondo Assassin’s Creed Rift, inizialmente nato come espansione di Valhalla, è diventato piano piano un nuovo capitolo della saga.

Nell’attesa quindi di Settembre 2022 possiamo rivivere Origins completamente in free to play.

Assassin’s Creed Origins  è stato accolto ottimamente dalla critica ed, oltre ad essere stato nominato per diversi riconoscimenti, ha avuto anche un gran successo commerciale, vendendo in tutto il mondo oltre dieci milioni di copie.

Il gioco di base risulta essere molto pesante in termini di GB quindi si consiglia di avviare il download quanto prima proprio per godersi il gioco il più possibile.

Attendete quindi il futuro della saga rivivendo le gesta del passato attraverso Assassin’s Creed Origins.

Vi riportiamo il Cinematic Trailer del gioco per potervi immergere sin da subito nelle suggestive atmosfere del gioco.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.