PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Assassin’s Creed Mirage – Ecco il voto di Famitsu

Famitsu ha pubblicato le recensioni della settimana, si tratta di tre giochi usciti questo mese, parliamo infatti di Detective Pikachu Il Ritorno, Lords of the Fallen e Assassin’s Creed Mirage

  • Detective Pikachu Il Ritorno (Switch) – 7/8/8/8 [31/40]
  • Lords of the Fallen (PS5, Xbox Series) – 8/9/7/8 [32/40]
  • Assassin’s Creed Mirage (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One) – 8/8/8/9 [33/40]

Vi ricordiamo che Famitsu vota in base a 4 recensori, ognuno dei 4 recensori assegna un voto da uno a dieci per un totale di un massimo di quaranta voti.

Indossa i panni di Basim, un astuto ladruncolo da strada colpito da visioni spaventose che ora cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo. Grazie a un’antica e misteriosa organizzazione nota come gli Occulti, diventerà un Maestro Assassino e cambierà il suo destino come mai avrebbe immaginato.

  • Vivi un’esperienza avventurosa ricca d’azione e di grande profondità narrativa, in cui un giovane ribelle arriva a diventare Maestro Assassino.
  • Raggiungi Alamut, la leggendaria residenza degli Assassini che posero le basi del Credo, in un omaggio al gioco che ha dato inizio a tutto.
  • Scopri una versione aggiornata del gameplay e delle caratteristiche che hanno caratterizzato la serie per 15 anni, eseguendo corse acrobatiche in giro per la città ed eliminando i nemici furtivamente con assassinii più cruenti che mai.
  • Esplora una città brulicante di vita, dove gli abitanti reagiscono a ogni tuo movimento, e scopri i segreti di quattro diversi quartieri in una Bagdad all’apice dello splendore.

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.