Rumor

Assassin’s Creed Infinity: secondo Jeff Grubb sarà ambientato in Giappone

Secondo l’insider e reporter Jeff Grubb una delle ambientazioni presenti in Assassin’s Creed Infinity sarà proprio la terra dei samurai.

Era da tempo infatti che i fan della saga chiedevano a gran voce un’ ambientazione dedicata al paese del Sol Levante e, stando quindi a quanto affermato da Grubb, la Ubisoft avrebbe deciso di esaudire i loro desideri.

Il tutto è stato comunicato durante la trasmissione del podcast Game Mess Decides ed inoltre lo stesso Grubb ha aggiunto che alcune sue fonti affermato che Assassin’s Creed Infinity sarà un open world enorme in linea con gli ultimi capitoli della serie.

Infine stando alle ultime indiscrezioni Assassin’s Creed Infinity ci permetterà di visitare diverse location, tra cui il Giappone se confermato, oltre a diverse epoche temporali.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.