AndroidiOSMobile

Assassin’s Creed Codename Jade la beta arriverà ad Agosto

Assassin’s Creed Codename Jade la beta arriverà ad Agosto. Dopo l’annuncio della registrazione per partecipare alla beta, oggi è stato annunciata ufficialmente la data di apertura della beta. La versione beta chiusa sarà disponibile su Android e iOS e arriverà il 3 Agosto. La registrazione alla beta è disponibile attraverso il sito web ufficiale del gioco.

Esplora il cammino di Xia in Assassin’s Creed Codename Jade, ambientato nel terzo secolo a.C., durante il periodo di uno dei primi imperi unificati in Cina. Un’era senza precedenti di scambi commerciali e scambi culturali tra Oriente e Occidente sta appena iniziando, ma con ciò arrivano nuove sfide e minacce che si nascondono nell’ombra.

Dalla Grande Muraglia al di fuori dei confini dell’impero alla capitale imperiale di Xianyang, viaggia attraverso un mondo ricco di antica storia e pericoli nascosti. Difenditi dai Xiongnu e lavora per smantellare cospirazioni, assumendo sempre maggiori responsabilità e affrontando nuove sfide.

Queste le informazioni per la beta dal sito:

Programma
Ci sono 4 fasi: questionario, invito, pre-download e test. Ti preghiamo di prendere familiarità con il seguente programma prima di registrarti:
Periodo del questionario: dal 17 al 27 luglio
Periodo di invito: dal 27 al 31 luglio
Pre-download: 1 agosto
Test: dal 3 all’11 agosto

Regioni
Invitiamo calorosamente i giocatori da tutto il mondo a partecipare. I server saranno situati in Nord America e Europa occidentale, e i giocatori idonei potranno selezionare il server che meglio si adatta alla loro connessione di rete. La versione beta chiusa avrà testo e doppiaggio in inglese.

Piattaforme e dispositivi
Abbiamo lavorato duramente per garantire che il test beta chiuso sia disponibile sia su iOS che su Android. I requisiti specifici sono i seguenti:
Android: Snapdragon 865 o superiore, con sistema operativo Android 10 o successivo.
iOS: iPhone 11 o successivo.
Posti partecipanti: 5.000
Condivideremo i più recenti miglioramenti e le nuove modalità durante la fase di reclutamento per aiutare i giocatori a familiarizzare con il gioco.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.