NewsSwitch

Arcade Spirits: The New Challengers in uscita oggi su Nintendo Switch

Arcade Spirits: The New Challengers è una visual novel sviluppata da Fiction Factory Games e pubblicata da PQube. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 20 euro. Ecco la descrizione:

Nel lontano futuro anno 20XX, una linea temporale alternativa in cui le sale giochi non sono mai scomparse… sei un aspirante giocatore alla ricerca della gloria degli eSport nel Fist of Discomfort 2 Pro Tour. Alla ricerca di un partner con cui giocare, ti unisci a una squadra di giocatori che frequentano Good Clean Fun, una combinazione pizzeria/lavanderia a gettoni/sala giochi.

Sta a te radunare la squadra, imparando di più su chi sono e su come sostenere al meglio i loro sogni lungo la strada. Sconfiggi rivali, conquista tornei, costruisci relazioni e scopri una strana cospirazione arcade mentre la tua squadra percorre la strada verso la vittoria!

Importa le tue decisioni da Arcade Spirits e rimodella il mondo di 20XX in base alle scelte che hai fatto! Se non hai giocato al gioco originale, va bene: funziona altrettanto bene come esperienza standalone e si adatterà per essere un ottimo nuovo inizio.

Un creatore di personaggi enormemente ampliato: scegli il tipo di corporatura, le acconciature, gli accessori, i vestiti e altro ancora. Il tuo personaggio personalizzato ora appare sullo schermo durante l’intero gioco!

Progetta il tuo rivale! Usando tutto il potere del creatore del personaggio, crea colui che ti ostacolerà. O forse l’amore sboccerà tra questi due nemici…?
Affronta il mondo in Fist of Discomfort 2, un minigioco di strategia. La tua vittoria o sconfitta cambia il percorso della tua storia senza finirla! (Il minigioco è saltabile.)
Scelte di personalità riequilibrate, con più varietà e più opportunità di parlare con ogni personaggio.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.