Meta Quest 2PC/SteamPS VR2PS5

Arashi: Castles of Sin – Final Cut posticipato a dicembre su PS5, PS VR2, PC e Quest

Brutte notizie per Arashi: Castles of Sin – Final Cut che subisce un lieve posticipo su console e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il publisher Skydance Interactive ha comunicato che Arashi: Castles of Sin – Final Cut è stato rimandato al 5 dicembre 2023 su PlayStation 5, PS VR2, PC e Quest. Tale release precedentemente era prevista in uscita il 16 novembre 2023. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Vesti i panni del letale assassino Kenshiro nel suo viaggio attraverso il Giappone feudale per sconfiggere i Sei Oni di Iga, un gruppo di banditi che semina il caos in tutto il paese. Servendoti di una grande varietà di armi, strumenti e tecniche, ti infiltrerai nei castelli occupati e supererai in astuzia i tuoi nemici mentre dai la caccia a ciascun Oni.”

“Con l’aiuto di tua cugina Ayane che ti fa da guida nella base e della tua fedele lupa Haru che viaggerà con te, dimostra di essere il migliore dei guerrieri e salva il Giappone.”

Caratteristiche principali:

Diventa un cacciatore di Oni
Ogni castello che conquisti sarà luogo di un emozionante combattimento contro uno dei Sei Oni. Ciascun capo dei banditi si differenzia dagli altri per stile, personalità e abilità, e metterà alla prova la tua maestria nella spada. Dai prova del tuo valore contro questi temibili nemici e affina le tue abilità a ogni scontro.

Haru, la miglior amica del samurai
La tua non sarà una missione solitaria. Con la compagna a quattro zampe Haru, particolarmente apprezzata per la sua utilità e la sua IA avanzata, Arashi riesce a trasmettere al giocatore un senso di compagnia mai provato prima in un titolo VR. Haru sarà un’alleata difficile da dimenticare una volta affrontati insieme gli avversari in ciascuno dei pericolosi luoghi visitati.

L’arsenale di un ninja
Nessun assassino può definirsi tale senza una grande varietà di strumenti a disposizione. Personalizza il tuo arsenale come più preferisci prima di ogni missione, con lame, granate, mine, frecce, cerbottane, pistole e molto altro! Che tu decida di completare le missioni di soppiatto e senza subire un graffio, o affrontando i tuoi nemici direttamente a testa alta, le tue scelte saranno sempre supportate.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.