NewsPC/SteamPS5Switch

Annunciato Whisker Waters per console e PC

Annunciato Whisker Waters per console e PC. Lo sviluppatore Underbite e il publisher Merge Games, hanno annunciato e rivelato oggi Whisker Waters. Il gioco è un gdr fantasy di pesca ambientato in un mondo luminoso e incantevole minacciato da un’oscurità misteriosa. Giocherai nei panni di un giovane gattino, che può essere personalizzato, con un’enorme responsabilità. Whisker Waters arriverà prossimamente su Nintendo Switch, PS5 e Steam

Quello che distingue Whisker Waters dagli altri GdR è la sua attenzione unica e creativa alla pesca. I giocatori useranno una varietà di attrezzi e tecniche di pesca diversi per esplorare il mondo semi-aperto, completare missioni e pescare ogni genere di pesci diversi. Ogni pesce ha il suo comportamento unico, e questo rende l’esperienza di pesca più stimolante e gratificante che mai.

Caratteristiche principali
– Scatena le tue abilità di pesca. A differenza di qualsiasi altro gioco, Whisker Waters rende la pesca la star dello spettacolo! Usa fantastici strumenti da pesca per esplorare e catturare tutti i tipi di pesci unici. Ogni pesce ha i suoi trucchi, che lo rendono emozionante e gratificante!

– Facile da giocare, difficile da padroneggiare Che tu sia un professionista della pesca o che tu abbia appena iniziato, questo gioco ha qualcosa per tutti. Metti via le tue spade e impara a risolvere le sfide con tecniche di pesca intelligenti!

– Fai amicizia e aiuta gli altri. A Whisker Waters, gatti, orsi e uccelli vivono insieme in armonia. Unisciti a loro, fai amicizia con la gente del posto e aiutali. Ottieni fantastici premi e sblocca fantastici equipaggiamenti da utilizzare durante il tuo viaggio!

– Crea il tuo gatto speciale: rendi il tuo personaggio gatto unicamente tuo con tantissime cose interessanti tra cui scegliere. Personalizza e mostra il tuo avventuriero unico nel suo genere!
Regioni vive di tradizioni: ad ogni turno, un nuovo capitolo attende. Ogni regione è diversa e possiede una propria narrativa distinta, che ti invita a diventare parte della sua storia di avventure, mistero e compagnia. Svela queste storie e lascia che il loro incanto diventi parte del tuo viaggio.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.