PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Mortal Kombat 1: il supporto al cross-play sarà implementato dopo il rilascio

Si torna a parlare di Mortal Kombat 1, titolo disponibile nei prossimi giorni su console e PC. Scopriamo insieme gli ultimi dettagli inerenti a questa prestigiosa produzione.

NetherRealm Studios ha comunicato tramite il suo profilo ufficiale Twitter/X che Mortal Kombat 1 non includerà al lancio il supporto al cross-play. Lo studio successivamente ha sottolineato che sta lavorando duramente per implementarlo nel minor tempo possibile.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 sarà disponibile a partire dal prossimo 14 settembre 2023 per tutti coloro che hanno acquistato l’edizione premium del titolo. Per quanto concerne invece gli altri utenti dovranno aspettare fino al 19 settembre 2023 per poter giocare su PlayStation 5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.