NewsPS VR2PS5

Annunciato The Dark Pictures: Switchback VR per PSVR2

Supermassive Games ha appena annunciato The Dark Pictures: Switchback VR per PSVR2. Il titolo dello spin-off in salsa sparatutto della serie di The Dark pictures sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2023. Come per Until Dawn: Rush of Blood, uscito sempre al lancio del primo visorem, The Dark Pictures: Switchback VR è anche lui scorrimento su binari ed è uno sparatutto in prima persona.

Prova il brivido del più terrificante sparatutto d’azione horror su binari, dove ogni mossa potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte ambientato nel sinistro mondo della serie di The Dark Pictures Anthology.

Switchback VR porterà i giocatori in una folle corsa multisensoriale su alcune montagne russe infernali: Sopravvivi alla terrificante nave fantasma e alle sue apparizioni spaventose. Affronta le orribili incarnazioni demoniache di alcune “streghe” nel New England del XVII secolo. Combatti per la tua vita contro alcuni vampiri ultraterreni intrappolati sotto un deserto. Fuggi dal terribile World’s Fair Hotel con un serial killer assetato di sangue. Scopri come la tua storia collega tutti questi mondi e dai un senso all’incubo che è Switchback.

Ritrovati faccia a faccia con i più terrificanti antagonisti della prima stagione di The Dark Pictures Anthology e prova l’orrore da vicino con le caratteristiche innovative di PlayStation® VR2:
· NON CHIUDERE GLI OCCHI! – Usando il tracciamento dello sguardo, i tuoi nemici ti saranno addosso in un batter d’occhio.
· TIENITI FORTE – Resisti a ogni urto e caduta mentre il tuo carrello sfreccia sui binari con il feedback aptico, che ti farà sembrare di essere davvero sulle montagne russe.
· PROVA LA TENSIONE – I grilletti adattivi rendono unica la sensazione di ogni arma mentre la scarichi contro i nemici terrificanti che emergono dalle ombre.
· OCCHIO ALLA TESTA – Evita travi che cadono, autobus ribaltati e streghe volanti. Altrimenti la funzione rumble del visore ti farà provare ogni urto!
· Inoltre, il gioco supporta 4K HDR e audio 3D.

È il tuo incubo personale, dove ogni tracciato avrà più percorsi terrificanti. Ogni partita sarà unica, ma metterà alla prova le tue reazioni in un’esperienza horror VR multisensoriale. In questa corsa per la vita, scegli il tuo percorso e cerca di non morire!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.