PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Annunciato The Dark Pictures Anthology: House of Ashes per PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC

Annunciato The Dark Pictures Anthology: House of Ashes per PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC.
Bandai Namco e lo sviluppatore Supermassive Entertainment hanno annunciato The Dark Pictures Anthology: House of Ashes per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Verrà lanciato nel 2021.

“Siamo entusiasti di rivelare questo terzo gioco all’interno di The Dark Pictures Anthology”, ha dichiarato Pete Samuels, CEO di Supermassive Games. “Come le storie precedenti, House of Ashes porterà una nuova storia e un cast di personaggi ai giocatori, con i suoi colpi di scena unici e una nuova minaccia per i personaggi da affrontare. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli sulla storia! “

Iraq, 2003. Mentre il conflitto volge al termine, l’agente sul campo della CIA Rachel King si unisce a un’unità militare d’élite in un’incursione in una presunta struttura sotterranea di armi chimiche all’ombra dei Monti Zagros.

Arrivando alle coordinate, l’unità è vittima di un’imboscata da parte di una pattuglia locale guidata dal sergente Salim Othman. Durante la battaglia, un terremoto apre doline nel terreno, gettando entrambi i lati nelle rovine di un tempio sumero sepolto. Nell’oscurità sotto il deserto arabo, qualcosa di malvagio viene risvegliato. Selvaggio e inarrestabile, un nido di creature antiche e ultraterrene ha una nuova preda da cacciare.

Scoperte orribili e decisioni impossibili affrontano i sopravvissuti mentre si sforzano di navigare negli inferi e sfuggire alla terrificante minaccia. Ognuno darà la priorità alla propria sopravvivenza o metterà da parte le proprie paure e le proprie rivalità personali per combattere insieme come una cosa sola?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.