Ps4PS5Switch

Annunciato The Binding Of Isaac: Repentance per Switch, PS4 e PS5.

The Binding Of Isaac: Repentance sbarca anche su console. Come sappiamo, il gioco è già stato previsto per uscire su Steam il 31 marzo. Tuttavia ora sembra che Nicalis voglia pubblicarlo anche per PS4, PS5 e Switch con qualche aggiunta rispetto alla sua controparte per PC.

Infatti in queste versioni ci saranno due nuovi personaggi giocabili, 130 nuovi oggetti, 100 nuovi nemici, 25 nuovi boss, un nuovo percorso alternativo, un nuovo boss finale e un nuovo finale. Inoltre il rilascio del gioco, almeno su Switch e su PS5, avverrà anche in formato fisico. Quindi non avete scuse per farvelo scappare.

The Binding Of Isaac: Repentance uscirà per le console già citate nel terzo trimestre del 2021. Trovate un trailer d’annuncio qui sotto. Inoltre, se volete prenotare una copia fisica del gioco, potete farlo collegandovi a questo link.

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊