News

Annunciato SturmFront – The Mutant War: Ubel Edition

L’editore Red Art Games e lo sviluppatore Andrade Games pubblicheranno SturmFront – The Mutant War: Ubel Edition digitalmente per PlayStation 4, Xbox One e Switch il 2 aprile per € 9,99.

Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series seguiranno in un secondo momento.

Il Red Art Games Store venderà anche un’edizione fisica stampata limitata di SturmFront – The Mutant War: Ubel Edition per PlayStation 4 per € 19,99. Verranno prodotte solo 999 copie.

SturmFront – The Mutant War: Ubel Edition è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam nell’agosto 2017. È un remake dell’originale SturmFront – The Mutant War, lanciato nel 2015.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Red Art Games:

SturmFront – The Mutant War: Ubel Edition, una versione migliorata del classico originale ispirato ai bullet hell, offre più contenuti, un gameplay migliorato, una grafica migliorata e più sangue.

Un cyborg impeccabile progettato per la guerra, i giocatori diventeranno Siegfried von Hammerstein, un’unità da battaglia semi-organica unica, mentre si fanno strada attraverso un mondo post-apocalittico devastato da una minaccia mutante appena emersa.

È il 1984 e la fine del mondo come lo conosciamo. Una grande piaga provocata dalle mani umane ha divorato tutta la vita conosciuta e vomitato una miriade di mutanti malvagi incontrollabili. Con la razza umana in via di estinzione, il dottor Hartmuth Griesgram, uno scienziato dal cuore spezzato ed eccentrico responsabile della creazione di esseri umani sintetici, attiva un prototipo di macchina per uccidere come ultima speranza dell’umanità: il prototipo dell’unità da battaglia SturmFront.

Caratteristiche principali

  • Elimina i mutanti con il tuo lanciafiamme in questo sparatutto arcade a dual stick, mentre ti fai strada attraverso un paesaggio urbano abbandonato alimentato dai suoni dell’heavy metal e dell’elettronica psichedelica!
  • Scopri la verità dietro la guerra mutante e la sua origine raccogliendo anime nascoste durante il gioco.
  • Trova tutte le anime nascoste per scoprire la verità sulla guerra mutante e la sua origine!
  • Uccidi nemici giganteschi! Non mostrare loro alcuna pietà!
  • Un classico gioco arcade con un tocco infernale.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?