PC/SteamPs4SwitchXbox One

Annunciato Pixel Cafe per console e PC

Annunciato Pixel Cafe per console e PC. Lo sviluppatore e publisher Baltoro Games ha annunciato Pixel Cafe. Il gioco è un gestionale ed è in uscita su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc attraverso Steam. Ecco la descrizione:

Benvenuti al Pixel Cafe
Immergiti in questo affascinante mix tra un time manager arcade e un visual novel. Aiuta una ragazza di provincia ad affrontare la vita in una grande città e prendi parte alla sua storia di crescita mentre crea legami, supera difficoltà e lotta per trovare il suo valore.

Scopri Storie Nascoste
Esplora Karstok, una città intrappolata tra un passato socialista e un futuro capitalista. Intraprendi un viaggio emotivo mentre stringi legami con i tuoi superiori e clienti in questo mondo di pixel art splendidamente realizzato.

Annunciato Pixel Cafe per console e PC

Maestria nell’Arte del Caffè e della Cucina
Perfeziona le tue abilità nel fare caffè e cucinare durante il tuo percorso professionale attraverso 10 bar estremamente diversi. Mantieni i tuoi clienti soddisfatti imparando nuove ricette e adattandoti a condizioni di lavoro non ottimali. Ti sembra troppo facile? Sfida uno dei 50 livelli opzionali Nightmare. La loro difficoltà infernale sicuramente ti persegiterà nei tuoi sogni.

Arreda la tua Casa
Ridona vita alla vecchia casa della tua nonna. Acquista mobili e sblocca poster per decorarla e renderla davvero tua.

Vivi un Viaggio Emozionale
Assisti a una narrativa avvincente che abbraccia tre generazioni. Esplora sia il passato che il presente attraverso gli occhi di Pixel e scopri come i ricordi dei suoi nonni hanno plasmato la sua vita.

Una Colonna Sonora Unica
Immergiti nell’atmosfera del gioco ascoltando la coinvolgente colonna sonora originale di Arkadiusz Reikowski, che presenta una vasta gamma di generi ed emozioni.
Intraprendi un viaggio commovente e scopri l’essenza del Pixel Cafe, dove la storia emotiva si svela una tazza alla volta.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.