Switch

Annunciato On Your Tail su Nintendo Switch

Annunciato On Your Tail su Nintendo Switch

Durante l’Indie World Showcase è stato annunciato On Your Tail su Nintendo Switch. Il titolo verrà lanciato nel 2024 come esclusiva per console a tempo.

Parti per una vacanza intrigante che non dimenticherai mai in On Your Tail , un gioco di simulazione di vita investigativo basato su una storia di relax, investigazione e capacità di giocare bene le tue carte.

Ambientato nell’incantevole borgo marinaro di Borgo Marina, On Your Tail segue le avventure dell’intrepida Diana alla ricerca della perfetta vacanza estiva. Per uno spirito curioso come lei, questo significa tre cose: esplorare i suoi nuovi dintorni mentre conosce gli eccentrici abitanti, rilassarsi con alcune delle attività ricreative iconiche della zona e andare a fondo di alcuni dei misteri locali più sconcertanti di Borgo Marina.

Visita un villaggio isolato

Esplora una bellissima città italiana sul mare, costruita con amore da zero dal team di sviluppo italiano di Memorable Games, e dai una svolta all’estate dell’aspirante detective Diana, in un’avventura narrativa 3D in terza persona.

Rivela i misteri uno strato dopo l’altro

Scopri i piccoli e grandi segreti nascosti dietro l’idilliaca facciata di Borgo Marina. Cerca indizi nelle strade e nei negozi del villaggio, e raccogli informazioni su personaggi, luoghi ed eventi, per contribuire a smascherare il ladro che minaccia questa cittadina un tempo pacifica.

Trai le tue conclusioni

Immergiti in una serie di indagini, interrogatori e deduzioni per svelare la verità, attraverso un gameplay strategicamente coinvolgente, ispirato ai giochi di carte.

Goditi una fuga perfetta

Cucina deliziosi piatti della cucina locale o prova a pescare (guadagnando qualche spicciolo extra). Vai in spiaggia, divertiti nella sala giochi o, semplicemente, trascorri una serata a osservare le stelle. Borgo Marina è un luogo meraviglioso e il modo in cui passerai l’estate dipenderà da te.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜