PC/Steam

Annunciato New Cycle al Future Game Show

Annunciato New Cycle al Future Game Show. Lo sviluppatore e publisher Core Engage ha annunciato New Cycle, un gestionale cittadino in un mondo post-apocalittico. Il gioco arriverà su Steam nel 2023, nel frattempo possiamo già provare la demo. Ecco la descrizione:

Quando il Vecchio Mondo collassò, l’umanità precipitò nel caos. L’esplosione solare distrusse ogni istituzione della civiltà umana, costringendo le persone a provvedere a se stesse in un frenetico tentativo collettivo di sopravvivenza. Il tuo gruppo è cresciuto in un tale mondo, un mondo di tribalismo disperato in cui persino l’atmosfera stessa lotta per rimanere in vita.

Gestisci una vasta rete di risorse
I doni della terra sono vitali per la sopravvivenza collettiva. Che sia attraverso la raccolta, l’estrazione mineraria o il commercio, prenditi cura delle esigenze del tuo popolo e costruisci un ciclo di approvvigionamento che possa far fronte a qualsiasi sfida presentata dal Nuovo Mondo.

Affronta un mondo indifferente
Indipendentemente dai nostri progetti e decisioni, la natura avanza. L’atmosfera erosa del Nuovo Mondo presenta un ciclo stagionale estremamente mutevole, così come eventi distruttivi che possono portare sfide impreviste al tuo insediamento.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.