Annunciato My Friend Pedro: Ripe for Revenge per iOS, Android

Annunciato My Friend Pedro: Ripe for Revenge per iOS, Android.

Devolver Digital e lo sviluppatore Deadtoast hanno annunciato lo spin-off free-to-play My Friend Pedro My Friend Pedro: Ripe for Revenge per iOS e Android. Il gioco  verrà lanciato il 5 agosto. La pre-registrazione è ora disponibile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Devolver Digital: Hanno rapito sua moglie e i suoi figli e lo hanno lasciato per morto. Ma ci vorrà molto di più per dividere la famiglia di questa banana. Aiuta il tuo amico Pedro a servire una gelida vendetta, con una spruzzata di proiettili in cima! Lanciati e fatti strada attraverso dozzine di livelli pieni di azione a piedi, in moto e persino su uno skateboard. Pianifica la tua coreografia di alto livello per ottenere i punteggi migliori e, se la tua pelle è abbastanza dura, metti alla prova le tue abilità in modalità Blood Rush. Questa banana è matura per la vendetta. Tu sei?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.