PC/SteamSwitch

Annunciato Meg’s Monster per Nintendo Switch e PC

Annunciato Meg’s Monster per Nintendo Switch e PC

Odencat, sviluppatore di Bear’s Restaurant, ha annunciato Meg’s Monster, un gioco di ruolo d’ avventura che verrà lanciato per Nintendo Switch e PC (tramite Steam) questo autunno.
Supporterà le lingue inglese, giapponese, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale, francese, tedesco, italiano e opzioni di lingua aggiuntive.

“Benvenuto negli Inferi, una terra di mostri e mutanti che mangiano gli umani a colazione.
Uno di questi mostri, un gigantesco orco di nome Roy, non ha alcun interesse a mangiare gli umani. Ma un giorno, lui e il suo migliore amico Golan si imbattono in una bambina smarrita di nome Meg e scoprono qualcosa di veramente terrificante: nel momento in cui lei inizia a piangere di paura, una sfumatura rosso sangue inonda il cielo e la terra stessa inizia a tremare e tremare.
Esatto: le lacrime di questa ragazzina hanno il potere di portare avanti l’apocalisse e l’unico modo per fermarla è aiutarla a trovare sua madre in modo che possa tornare a casa sana e salva.

Meg’s Monster è un JRPG breve e basato sulla trama con una grande svolta. I giocatori controllano Roy, che inizia il gioco con 99.999 HP ed è praticamente intoccabile, ma la vera preoccupazione è tenere Meg al sicuro, perché se inizia a piangere, il gioco finisce per tutti. I giocatori dovranno padroneggiare le meccaniche uniche e i minigiochi inseriti in ogni battaglia, il tutto proteggendo Meg e usando i suoi giocattoli preferiti per mantenerla tranquilla.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜