News

Annunciato Let’s School un gestionale dagli autori di My Time At Portia

Pathea Games, gli sviluppatori dietro a My Time at Portia e My Time at Sandorok hanno appena annunciato Let’s School. Let’s school sarà un gestionale in cui vestiremo i panni del preside e dovremmo rimettere in sesto la nostra vecchia scuola. Ecco la descrizione:

Let’s School è un gioco di simulazione in stile pixel. Incorpora interessanti eventi scolastici di diverse scuole in Asia. In qualità di preside, il giocatore può costruire la scuola, gestire gli insegnanti e formare gli studenti. Inoltre, ogni personaggio ha i suoi attributi.

Giochi nei panni di un preside incaricato di ricostruire e gestire la tua vecchia scuola nel gioco indie 3D low poly Let’s School. Oltre a due elementi fondamentali del gameplay, la costruzione della scuola e la gestione degli studenti/insegnanti, sei anche libero di controllare lo sviluppo della scuola. Decidi tu il destino della tua scuola, severo stile orientale o più libertà stile occidentale, dipende tutto da te.

Gli studenti hanno i loro interessi e piani di vita individuali, il che si tradurrà in molte più sfide per il preside. Come le classifiche di prestigio scolastico, i bisogni primari degli studenti, i vestiti, il cibo e persino i viaggi. Per rendere questo gioco più realistico, la pressione dell’esame richiede anche l’attenzione e il controllo del preside. Dall’esterno della società scolastica, il preside deve anche occuparsi delle minacce provenienti da misteriose forze del male e di ogni sorta di potenziali minacce che potrebbero farti impazzire.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.