Annunciato il rilascio occidentale di Touken Ranbu Warriors per Switch

Dopo il tempo passato a sviluppare gli Hyrule Warriors, Koei Tecmo sta per tornare alla ribalta con un nuovo musou in arrivo su Switch. Touken Ranbu Warriors, noto in Giappone come Touken Ranbu Musou, era già stato annunciato lo scorso agosto. Tuttavia quell’ annuncio riguardava il suo lancio giapponese e solo ora gli sviluppatori hanno confermato la sua pubblicazione occidentale.

Il gioco uscirà in Nord America e in Europa il 24 maggio del 2022. È un titolo che ha a cuore il franchise di Touken Ranbu, il noto videogioco di carte collezionabili nato per mano di DMM Games.

In Giappone, in particolare, avrà anche una versione per PC, ma la sua data di rilascio è prevista per il 17 febbraio. Quindi i giapponesi saranno i primi a giocarci. Qui sotto trovate un trailer e, se volete saperne di più sul gioco in questione, non dimenticatevi di guardare anche la presentazione in cui è stata annunciata la sua versione occidentale. Buona visione

 

Fonte: Nintendo Life

 


Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.