Ps4PS5Xbox One

Annunciato il gioco di ruolo open world Flintlock: The Siege of Dawn

L’editore Kepler Interactive e lo sviluppatore Ashen A44 Games hanno annunciato il gioco di ruolo d’azione open world Flintlock: The Siege of Dawn per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Verrà lanciato nel 2022 e sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Descrizione

Partecipa all’ultimo duello dell’umanità: divinità e pistole si scontrano in una nuovissima avventura RPG a mondo aperto.

La Porta dell’Aldilà è stata aperta e gli eserciti di non morti degli antichi Dei sono fuggiti. I vivi sono sull’orlo dell’estinzione. È tempo che le armate della coalizione riconquistino il mondo. Parti per un epico viaggio tra vendetta, magia e polvere da sparo, per guidare l’ultimo assedio dell’umanità contro le orde di morti.

La tua battaglia inizia ora.

Stringi un legame mai visto prima
Unisciti a Nor Vanek, combattente dell’armata della coalizione, e al tuo compagno Enki, una strana creatura dotata di poteri magici, nella loro vendetta contro gli Dei.

Sconfiggi gli esseri più potenti della creazione
Sfida gli Dei. Padroneggia un complesso ma intrigante sistema di combattimento che mescola ascia, armi da fuoco, magia e altro ancora. Scatena combo potenti e dai sfogo alla tua creatività a ogni scontro.

Lascia il segno su un enorme campo di battaglia
Esplora un pericoloso mondo aperto. Vola tra le sabbie del deserto, scopri rovine oscure e svela i segreti che giacciono nell’imponente Città dell’Alba mentre recluti alleati per combattere nell’ultimo disperato assedio contro gli Dei.

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?