NewsSwitch

Annunciato Ghost ‘n Goblins Resurrection!

Capcom ha annunciato Ghosts ‘n Goblins Resurrection.

Si tratta di un reboot del noto titolo arcade Ghost ‘n Goblins in uscita per Switch il 25 febbraio 2021.

Pronti ad affrontare nuove sfide?

Segue la panoramica del gioco con un trailer:

 

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un reboot che riporta in vita l’amato franchise di Capcom nel 21 ° secolo.

Rendendo omaggio a Ghosts ‘n Goblins e a Ghouls’ n Ghosts, l’ultimo capitolo combina il gameplay action-platforming del franchise con una grafica simile a un libro di fiabe e nuovi ostacoli impegnativi.

Il gioco segue il valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso degli scenari inquietanti ambientati nel Regno dei Demoni, un mondo fantasy demoniaco.

I coraggiosi cavalieri dovranno procedere con estrema cautela mentre  affrontano dei pericoli terrificanti, inclusi dei nemici familiari come gli Zombie, gli Skeleton Murderer, i Pigman e i Red Arremer.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un’avventura nostalgica, ma fresca che accoglie di nuovo i suoi fedeli fan così come una nuova generazione di giocatori pronti a sfidare una delle serie classiche da gioco.

 

Fonte

 

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊