Animal Crossing New Horizons – ecco tutte le novità del Direct dedicato!

Animal Crossing New Horizons – ecco tutte le novità del Direct dedicato!

Finalmente dopo tantissimo tempo un nuovo e grande aggiornamento è stato annunciato per Animal Crossing New Horizons!
Questo update sarà disponibile dal 5 novembre e sarà diviso in due, uno gratuito ed uno a pagamento.

Vediamo insieme quali sono le novità:

L’aggiornamento gratuito porterà tante novità sulla nostra isola:

– La Piccionaia: Bartolo e il suo amato caffè fanno ritorno in Animal Crossing.
Sarà aperto all’interno del museo e potrà essere frequentato da tutti, compresi i tuoi amici, tutti insieme!
Inoltre grazie al telefono al suo interno potremmo invitare i nostri personaggi preferiti con le carte amiibo compatibili.

– In Tour con Remo: anche Remo fa il suo ritorno e ci porterà su isole remote a bordo della sua barca in compagnia dei suoi canti marinareschi! Ci ritroveremo su isole ricche di flora sconosciuta o dove la stagione e l’orario sono completamente differenti.

– Giroidi: ora oltre i fossili, possiamo dissotterrare anche i Giroidi.
Ognuno emetterà un suono differente e potranno essere personalizzati.

– Mercato sull’isola di Fiorilio: l’isola di Fiorilio si espande dando spazio a nuove botteghe! Volpolo, Sahara e Sciuscià apriranno il loro negozio e Alpaca e Merino offriranno opzioni di personalizzazione dei mobili esclusive. Arriverà anche Vanda a leggerci il futuro e Bigodina ci insegnerà nuove acconciature!

– Via ai fornelli: grazie alle ricette di Laboratorio 2.0, potremmo usare ingredienti come pomodori, grano, canna da zucchero, patate e carote per portare in tavola succulente pietanze.

– Nuove aggiunte: sarà possibile fare stretching di gruppo in piazza, ci sarà l’ampliamento dello sgabuzzino e sono state aggiunte le ordinanze per l’isola, ad esempio far alzare prima gli abitanti.

Il secondo aggiornamento scaricabile è Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise. Sarà però a pagamento al prezzo di 24.99€, oppure è incluso, senza costi aggiuntivi, al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Gli utenti che usufruiscono di questo servizio potranno scaricarlo gratuitamente e lo potranno utilizzare durante tutto il periodo di validità dell’iscrizione.

– Casimira vacanze: nell’arcipelago dove ha sede la Casimira vacanze, potremmo parlare con i clienti per scoprire i loro desideri e creare la loro casa vacanze dei sogni

– Case vacanze: dopo aver scelto un’isola per la casa vacanze del nostro cliente, possiamo arredarla come più ci piace, sia gli interni che gli esterni.
Man mano che la nostra esperienza prosegue impareremo varie tecniche, dal modificare la dimensione delle stanze all’aggiungere elementi come pareti divisorie, separatori, colonne, sottofondi sonori, illuminazione ecc..

– Case ristrutturate e convivenze: grazie all’esperienza imparata sbloccheremo nuovi mobili e potremo dare dei suggerimenti, come ristrutturare le case vacanze di vecchi clienti oppure suggerire a due abitanti di convivere in una casa vacanze

– Progetta nuove strutture: l’isola che ospita l’ufficio di Casimira vacanze si trovano vari edifici vuoti. Saremo noi allora a progettare strutture come una scuola, un ristorante e un ospedale.

– Network delle Belle Case: sarà possibile scattare foto alle case vacanze utilizzando l’app per il Nook Phone “Network delle Belle Case”. Possiamo anche sbirciare le creazioni degli altri giocatori di tutto il mondo e seguire gli utenti che più ci piacciono.

– Amiibo: usando le carte amiibo di Animal Crossing già disponibili si potranno invitare specifici abitanti. Con gli amiibo, invece, possiamo addirittura progettare le case vacanze per Fuffi o Mirco e Marco

– Porta sulla tua isola ciò che hai imparato: le tecniche che apprendi lavorando per la Casimira vacanze possono essere utilizzate anche sulla nostra isola.
Offrendo agli abitanti delle praline della Casimira vacanze, potremmo fare venire loro voglia di visitare l’arcipelago e di conseguenza un giorno, potremmo ristrutturare le loro case sulla tua isola

Per concludere, arriveranno anche le carte amiibo della Serie 5 di Animal Crossing, con nuovi personaggi.
Questa serie sarà composta da 48 personaggi e saranno disponibili sempre dal 5 novembre.