Film/Serie TV

American McGee’s Alice avrà una serie TV

American McGee’s Alice avrà una serie TV

Radar Pictures ha acquisito i diritti di American McGee’s Alice, il gioco d’azione e avventura di Electronic Arts, e ha incaricato lo scrittore di X-Men, David Hayter, di realizzare un adattamento televisivo in collaborazione con Abandon Entertainment.
Questa serie televisiva dovrebbe basarsi sui personaggi e le ambientazioni viste in American McGee’s Alice e nel seguito Alice: Madness Returns.
Per ora nessuna emittente o piattaforma di streaming ha ancora acquisito la serie in fase di sviluppo.

L’adattamento televisivo inizierà dopo che Alice tornerà dal viaggio dello Specchio, la sua casa verrà bruciata e i suoi genitori moriranno nell’incendio. Alice è l’unica sopravvissuta al terribile incidente. Dopo ripetuti tentativi di suicidio, viene rinchiusa in un istituto psichiatrico dove si sta lentamente deperendo prima di essere richiamata di nuovo nel Paese delle Meraviglie dal Bianconiglio.
Ma questa volta è un Paese delle Meraviglie andato seriamente male e cruento. L’unica possibilità per Alice di ristabilire la sua pace mentale e scoprire di più sulla morte dei suoi genitori è combattere nel Paese delle Meraviglie e liberarlo dai poteri del male.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜