PC/Steam

Alkemi Games ha annunciato An Ankou

Alkemi Games ha annunciato An Ankou. Il gioco è un action rogue-like ed è in arrivo a luglio su PC. Ecco la descrizione:

Con la morte arriva un nuovo lavoro. An Ankou è un roguelike d’azione frenetico in cui fai uscire le anime dalla terra dei vivi mentre combatti contro orde di demoni.

Nei panni del servitore della Morte, esplora un ambiente aperto infestato, raccogli risorse e crea attrezzature per aiutarti nel tuo compito. Con più professioni per infondere l’Ankou, ognuna con i propri oggetti e abilità, eventi casuali sparsi per le mappe e sfide opzionali da affrontare, c’è un sacco di rigiocabilità e ogni partita è unica.

Servi della Morte
La morte ti ha dato un nuovo scopo. Le leggende affermano che l’ultimo morto dell’anno diventa l’Ankou, che aiuta le anime perdute a lasciare la terra dei vivi. E per qualche ragione, questo è un anno impegnativo… Con la tua falce, il carrello e gli strumenti della tua professione vivente, raccogli risorse e anime per fabbricare armi, potenziarle e sopravvivere.

Foraggio e artigianato
Vaga per le terre infestate alla ricerca di risorse per fabbricare e potenziare il tuo equipaggiamento. Usa la tua falce per raccogliere legno, piante e metallo, o caccia bestie pericolose per componenti rari e preziosi.

Legioni di Demoni
La maggior parte delle tue sfide inizierà con una manciata di creature malvagie da sconfiggere, ma si trasformeranno rapidamente in ondate di centinaia di demoni che combattono al fianco di boss sempre più potenti. An Ankou ha una progressione veloce e passa rapidamente da un’attenta esplorazione a combattimenti frenetici.

Scegli la tua attrezzatura e il gameplay
Diversi strumenti del tuo vecchio mestiere sono pronti per essere utilizzati, ma altri possono essere sbloccati mentre giochi. Scegli la tua attrezzatura in base alle risorse disponibili, alle sfide che devi superare e allo stile di gioco che preferisci. Ma puoi creare ciò di cui hai bisogno prima che ondate di demoni mortali ti sopraffanno?

Caratteristiche:
– Personalizza la tua esperienza
– Molteplici modalità di gioco con durate di gioco comprese tra 15 minuti e 1 ora
– Affronta gli obiettivi e aumenta la difficoltà al tuo ritmo
– Diversi schemi di controllo per tutti i profili: 2 levette, 1 levetta, 1 levetta con mira automatica, mouse e tastiera
– Aggiornamenti regolari. Sapere sempre quando è previsto il prossimo aggiornamento.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.