Switch

Alcuni fortunati giornalisti americani hanno provato Shin Megami Tensei in anteprima!

Alcuni fortunati giornalisti americani hanno provato Shin Megami Tensei in anteprima e ora hanno condiviso le loro entusiastiche impressioni.

Shin Megami Tensei 5 sta preparando un grande ritorno per la serie, da quando è stato annunciato nel 25° anniversario della serie Megami Tensei nel 2017. In modo simile a Shin Megami Tensei 3: Nocturne, Shin Megami Tensei 5 ha avuto un grande budget che ha permesso un grande passo avanti per la serie di Atlus.

I fan di Nocturne, i fan di Persona o anche solo gli appassionati di JRPG in generale troveranno molto da amare con il quinto capitolo di Shin Megami Tensei. Come ha fatto il terzo gioco nel lontano 2003, Shin Megami Tensei 5 riporta il franchise sotto una nuova luce: un nuovo motore grafico, design Demon nuovi e revisionati, combattimenti rinnovati, una trama altrettanto ambiziosa e molte altre innovazioni.

Questa  esclusiva per Nintendo Switch rapisce il giocatore già dalle ore iniziali, e mentre i fan più accaniti di Nocturne potrebbero non essere entusiasti degli sforzi del gioco nella semplificazione dell’interfaccia, è chiaro che Shin Megami Tensei 5 si rivolge a un pubblico più ampio, il che non è una brutta cosa anzi svecchiare alcune meccaniche non può che fare bene al gioco!

Nel video l’anteprima di GameXplain!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?