News

Aggiornamento gigante ora disponibile per Cute Management Sim, Let’s School

Aggiornamento gigante ora disponibile per Cute Management Sim, Let’s School

PM Studios e Pathea Games sono lieti di annunciare che l’amato gioco di simulazione di gestione scolastica Let’s School ha ricevuto oggi il suo più grande aggiornamento fino ad oggi, intitolato ” New Semester “.

Let’s School è stato lanciato su Steam come gemma nascosta nel 2023, ottenendo una valutazione positiva del 92% da oltre 3600 recensioni degli utenti, e da allora Pathea ha lavorato duramente per espandere ogni aspetto di questo titolo ben accolto. In Let’s School , i giocatori assumono il ruolo di un preside solista, con il compito finale di trasformare un’istituzione fatiscente in un paradiso educativo unico con paesaggi mozzafiato ed edifici fino a sei piani!

Una fusione tra la tradizionale simulazione di costruzione e il gioco di gestione scolastica, Let’s School non solo assorbe tutte le grandi cose delle istituzioni occidentali e dell’Asia orientale, ma offre anche la possibilità di sperimentare la vita quotidiana di ogni individuo e potenzialmente modellare il suo destino per meglio è. Le interazioni, le relazioni e l’amicizia che sbocciano mentre costruisci la tua scuola sono una delle cose più affascinanti di questo film cult.

Con la promozione del 25% di sconto e l’importante aggiornamento dei contenuti del nuovo semestre , non c’è mai stato momento migliore per dare un’occhiata a Let’s School !

L’aggiornamento gratuito del nuovo semestre offre un’esperienza tutorial migliorata, club doposcuola, nuovi stili di costruzione e molto altro ancora.

Vedi di seguito per un’analisi più dettagliata di cosa c’è nell’aggiornamento del nuovo semestre di Let’s School :
  • NUOVA FUNZIONE – Club doposcuola
    Puoi reclutare studenti per unirsi a nuovi club scolastici: club di basket e musica popolare. Sblocca le strutture del club tramite la ricerca per aiutare a formare gli studenti e partecipare a competizioni di club contro altre istituzioni. Puoi persino comporre la tua musica!
  • NUOVA FUNZIONE – Associazione Genitori Insegnanti (PTA)
    Ricevi punti PTA raccogliendo oggetti proibiti dagli studenti. Questi punti possono quindi essere utilizzati per acquistare articoli divertenti e creativi per premiare gli studenti per il buon comportamento.

  • NUOVA FUNZIONE – Investimento nella comunità
    Questa nuova funzionalità di fine gioco consente ai giocatori di reinvestire fondi nella comunità locale che circonda la loro scuola costruendo nuove strutture e sponsorizzando attività speciali. Rendi il mondo (di gioco) un posto migliore e migliora la vita degli studenti sia dentro che fuori dalla scuola.

  • NUOVA FUNZIONE – Appalti per la chiusura delle scuole
    I giocatori ora possono ottenere risorse dalle scuole che sono state chiuse.  Ciò include il personale (come gli insegnanti), gli articoli, i mobili, i moduli di gestione e altro ancora. Non lasciare che nessuna risorsa educativa vada sprecata!

  • NUOVA MAPPA: Snow Cotton Town
    Questa nuova mappa è ambientata in una natura selvaggia innevata e presenta nuovi stili architettonici con cui i giocatori possono esprimersi. Questa nuova mappa ha lo spazio di gioco più grande mai visto in Let’s School !

  • NUOVI personaggi di My Time At Sandrock Unisciti al divertimento
    I personaggi di Sandrock arrivano in Let’s School ! Logan entrerà nelle accademie come studente e Nia potrà unirsi alla tua facoltà come insegnante d’arte. Pathea ha anche aggiunto una comunità Sandrock sulla mappa e gli studenti indosseranno tutti l’abbigliamento da costruttore Sandrock.
  • NUOVI EVENTI DEL FESTIVAL – Natale e Capodanno
    Durante alcuni periodi dell’anno, gli studenti si vestiranno con costumi speciali per festeggiare il Natale e il Capodanno. I giocatori potranno sbloccare le indicazioni stagionali completando obiettivi divertenti nel gioco e posizionandoli liberamente nella loro scuola.

Per celebrare il lancio di questo aggiornamento e le celebrazioni del Capodanno cinese, Let’s School è attualmente disponibile con uno sconto del 25% fino al 14 febbraio tramite Steam e altre piattaforme digitali partner.

Dal suo lancio nel luglio dello scorso anno, Pathea Studios ha aggiunto eventi del festival, nuovi tipi di facoltà e 100 nuovi oggetti decorativi a Let’s School , oltre a numerose ottimizzazioni e miglioramenti della qualità della vita. Tutte queste nuove aggiunte sono state una risposta diretta al feedback dei giocatori e hanno aggiunto nuovi elementi di imprevedibilità e interazione, rendendo ogni partita un’esperienza di gioco più ricca.

Pathea Games e PM Studios hanno molti altri piani per Let’s School nel 2024!


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.