Crea sito

Aggiornamento di Hyrule Warriors: Age of Calamity ora disponibile (versione 1.0.1), note sulla patch

Oltre al lancio, Hyrule Warriors: Age of Calamity ha ricevuto il suo primo aggiornamento. Il gioco è ora alla versione 1.0.1.

L’aggiornamento di oggi risolve diversi bug. Per le note complete sulla patch, continua di seguito.

 

  • Aggiunto audio spagnolo.
  • Problemi software risolti, inclusi i seguenti problemi:
    • Risolto il problema per cui procedere oltre diventava impossibile dopo alcune operazioni nella schermata del menu della modalità a due giocatori.
    • Risolto il problema per cui a volte procedere oltre diventava impossibile quando si cambiava personaggio a un certo punto in alcuni scenari.
    • Risolto il problema per cui a volte diventava impossibile procedere oltre la schermata di caricamento dopo aver sconfitto un nemico con una determinata procedura in alcuni scenari.
    • Risolto il problema per cui la visualizzazione dello schermo veniva danneggiata e i controlli a parte il pulsante HOME smettevano di rispondere dopo determinate operazioni nel menu di vendita dei materiali

 

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.