Crea sito

Hyrule Warriors: Age of calamity – Le spedizioni globali cumulative hanno superato i 3 milioni di unità

Koei Techmo Games ha annunciato che la spedizione cumulativa mondiale del software per Nintendo Switch “Hyrule Warriors: Age of calamity” rilasciato il 20 novembre 2020 ha superato i 3 milioni di unità. 

È il primo record della serie Musou.

Koei Techmo Games:

La spedizione cumulativa mondiale del gioco d’azione “Hyrule Warriors: Age of calamity” rilasciato il 20 novembre 2020 ha superato i 3 milioni di unità.
Questa è la prima volta nella nostra serie “Musou” che abbiamo spedito 3 milioni di unità per titolo.

Questo lavoro eredita la visione del mondo di “Zelda – Breath of the Wild” in cui viene fatto un Focus sulla “catastrofe” del il passato.

Cos’è successo 100 anni fa e che tipo di battaglia c’era? Una storia drammatica è disegnata insieme alle azioni uniche della serie “Musou”. 

Un nuovo panorama di “Hyrule” 100 anni fa, quando si verificò la catastrofe, e personaggi familiari come il personaggio principale “Link” appariranno tutti nel passato.

 Questo è un lavoro tanto atteso da coloro che hanno giocato a “Breath of the Wild”, ed è un lavoro che può essere apprezzato dai fan del gioco di tutto il mondo, compresi quelli a cui piace la serie “Legend of Zelda”.
Una versione di prova gratuita che ti consente di trasferire i dati salvati alla versione del prodotto è disponibile anche nel Nintendo eShop.

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.