Ps4PS5

After the Fall annunciato per PSVR

Playstation durante la giornata di oggi ha annunciato 6 giochi nuovi per PSVR in arrivo nel corso dell’anno.

Il sesto e ultimo gioco annunciato è: After the Fall

“Ciao! Sono TamTu, Community Manager di Vertigo Games, e oggi ho alcune notizie entusiasmanti da condividere con i fan di PS VR.

Da quando abbiamo presentato per la prima volta After the Fall, il nostro team ha lavorato diligentemente per offrirti il più emozionante FPS d’azione co-op in realtà virtuale, che metterà a confronto te e i tuoi amici con un mondo VR post-apocalittico in una furiosa lotta per la sopravvivenza. Oggi siamo lieti di annunciare che After the Fall arriverà per PS VR e supporterà la modalità multigiocatore multipiattaforma.

Grazie ai comandi di movimento VR completi sui due controller PS Move o al controller di mira PS VR, After the Fall ti farà sentire come il tuo eroe d’azione degli anni ’80 preferito (un po’ più potente), mentre affronti frenetici combattimenti con movimenti reali. Oltre alle armi più convenzionali, avrai a disposizione un arsenale fortemente ispirato agli anni ’80 e radicato nella cultura di quel tempo. Hai sbloccato l’iconico lettore di audiocassette trasformato in lanciamissili per tenere a bada le orde? Non adagiarti sugli allori perché nessuna missione è uguale all’altra. Dovrai stare sempre all’erta, che si tratti della prima partita o della cinquantesima. Vuoi prepararti per l’esperienza apocalittica in realtà virtuale più intensa e prendere in mano il futuro della città? Raduna i tuoi amici, vai sul sito Web ufficiale e iscriviti alla newsletter per avere la possibilità di accedere alla beta chiusa”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.