PS5

Abandoned – presentazione posticipata e l’enigma si infittisce

Abandoned è da tempo uno dei tanti argomenti di cui la community parla e che è ancora in attesa di saperne di più su questo titolo.

Blue Box Game Studios oggi doveva lanciare un’ app dove veniva mostrato Abandoned ma su Twitter hanno fatto sapere che tutto è stato posticipato al 25 giugno.

Difatti la maggior parte si domanda se si possa trattare effettivamente di un Silent Hill, data la scelta di voler rilasciare un’app specifica per PS5 per consentire la visualizzazione di trailer su Abandoned.
Questa scelta così complessa per un semplice gioco indie poco conosciuto in arrivo su PS5 non ha fatto altro che scaturire supposizioni e rumor al riguardo ma senza riscontri ufficiali per ora.

Non ci resta quindi che aspettare il 25 giugno per saperne di più.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜