RumorXbox OneXbox Series X/S

Aaron Greenberg conferma che Xbox ha in sviluppo molti giochi non ancora annunciati

A divulgare la notizia particolarmente gradita ai possessori Xbox è lo stesso Aaron Greenberg, Marketing Manager della Microsoft Xbox. Stando infatti a quando comunicato sono ancora molti i giochi attualmente in fase sviluppo e che ancora non sono stati annunciati.

Il tutto è arrivato sotto forma di risposta al tweet pubblicato dall’insider Klobrille, dove lo stesso rendeva pubbliche le uscite previste per il 2022 e il 2023 da parte di Xbox Games Studios.

Greenberg non ha quindi tardato a rispondere a Klobrille e, dopo averlo ringraziato per una diffusione così puntuale della roadmap in cui venivano riportate le uscite previste per il 2022/2023, ha aggiunto: “È una lista notevole da vedere, specialmente sapendo che ci sono anche molte altre cose in lavorazione che non possono ancora risultare!”

La lista è già molto lunga di per se ma considerando i numerosi team di sviluppo presenti in Microsoft è ragionevole aspettarsi che ulteriori titoli siano annunciati nel prossimo medio-lungo termine.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.