A Tale of Paper uscirà su PS4 nel corso del 2020
A Tale of Paper farà il suo debutto su PS4 nel corso del 2020 a annunciarlo è stato lo sviluppatore Open House Games, sarà un platform emotivo di un ragtazzo di carta di nome Line che per realizzare i sognid el suo creatore usa gli Origami.
Il gioco in questione ha vinto il PlayStation Talents Awards VII Edition di Sony Interactive Entertainment Spagna.
Queste sono le dichiarazioni degli sviluppatori:
“Il gameplay lento e profondo di A Tale of Paper è ciò che lo rende speciale, mescoliamo puzzle e platform, ma aggiungiamo anche un po ‘di suspense e pezzi di simulazione di camminata in questo mix.
Vale anche la pena notare che questo non è un platform 2D. La telecamera scorre lateralmente, ma i giocatori possono vagare nel suo mondo in qualsiasi direzione.
Line deve combinare tutte le sue abilità per completare ogni fase. Ma fai attenzione, perché ogni forma consente a Line di eseguire solo un’azione. Come una rana, Line può saltare più in alto ma non può camminare o correre. Volevamo trasmettere la fragilità di Line (e il suo potenziale per superare gli ostacoli) attraverso questa idea, combinata con un design di livello intelligente e alcuni nemici implacabili chiamati Roombas ”