Sony aprirà i preordini di PS5 con largo anticipo
Durante la presentazione del DualSense di qualche giorno fa si è tornato a parlare di strategie che Sony adotterà per i preordini per Playstation 5
Infatti durante l’intervista di Geoff Keighley a Eric Lempel di Sony riportata in parte anche su twitter egli afferma che tutti i giocatori avranno un ampio preavviso sui rpeordini della nuova console.
When will #ps5 pre-orders start? PlayStation worldwide marketing head Eric Lempel says they will give gamers plenty of advance notice. #SummerGameFest pic.twitter.com/ga08j8IvWD
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) July 17, 2020
“Posso confermare che faremo sapere con largo anticipo a tutti i giocatori quando sarà disponibile la prenotazione di PlayStation 5, Lo faremo certamente sapere, non ci ridurremo all’ultimo momento, ma anzi daremo così a tutti gli interessati la possibilità di organizzarsi di conseguenza. A un certo punto vi faremo sapere da quando sarà possibile prenotare la console. Invitiamo ad attendere nuove comunicazioni ufficiali.”
Mentre sul supporto a Playstation 4 ha dichiarato quanto segue: “PlayStation 4 è una parte importante di tutto ciò che facciamo e continuerà così a esserlo ancora per molto tempo, aspettatevi grandi novità”