PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

A Plague Tale: Requiem è ufficialmente in fase gold

A Plague Tale: Requiem è ufficialmente in fase gold

A Plague Tale: Requiem è ufficialmente in fase gold e questo significa che il gioco è pronto per sbarcare sul mercato.
Difatti arriverà il 18 ottobre per PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e sarà disponibile anche su Xbox Game Pass.

“Imbarcati in un mondo brutale e mozzafiato contorto da forze soprannaturali. Tuffati nel sequel del pluripremiato A Plague Tale: Innocence, unendo Amicia e Hugo in un nuovo straziante viaggio.

Sono passati sei mesi da quando Amicia e Hugo hanno sconfitto il Grande Inquisitore Vitalis Bénévent e hanno sventato i nefasti piani dell’Inquisizione .
Con la maledizione di Hugo ora apparentemente sotto controllo, i fratelli scappano dalla loro patria devastata e viaggiano nell’estremo sud, verso nuove regioni e città vivaci. Lì, tentano di iniziare una nuova vita e trovare una cura definitiva per l’afflizione di Hugo.
Ma quando i poteri di Hugo si risvegliano, morte e distruzione ritornano in una marea di topi divoratori.
Costretti a fuggire ancora una volta, i fratelli devono stringere nuovi improbabili alleati mentre ripongono le loro speranze in un’isola profetizzata che potrebbe contenere la chiave per salvare Hugo.”

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜