PC/SteamSwitch

A Place for the Unwilling: in arrivo anche su Nintendo Switch!

A Place for the Unwilling: in arrivo anche su Nintendo Switch!

A Place for the Unwilling è un’avventura RPG, prodotto da Parallel Circles.

Trama:

Un’articolata avventura narrativa ambientata
durante gli ultimi 21 giorni di una città morente. Ogni tua decisione modificherà l’ambiente circostante e le sorti della città. Tuttavia, il tempo stringe e la città andrà avanti, con o senza di te.

Parla con chiunque incontri, dagli inquietanti politici ai bambini anarchici fumatori incalliti. Lavora come commerciante, socializza, esplora liberamente e svolgi un ruolo importante nella gerarchia della città.

A Place for the Unwilling unisce una narrazione ricercata e profonda, dalla struttura particolare, a un pizzico di Lovecraft. Si tratta di un’esperienza ricca, ambientata in un pittoresco mondo dickensiano di incubi sinistri, in cui le scelte del giocatore faranno la differenza.

Caratteristiche:

  • Il tempo stringe. Perditi nei meandri di un mondo nuovo e strano che morirà tra 21 giorni.
  • Narrazione estremamente ramificata. Tutte le tue decisioni modificheranno l’ambiente e l’esito finale.
  • Un mondo che vive, che respira. È l’avventura narrativa più ramificata di sempre, nella quale il mondo andrà avanti, con o senza di te.
  • Ogni partita è unica. Più di 100 eventi narrativi diversi, che daranno forma a una storia unica, in linea con le singole scelte prese.
  • Un grande cast di personaggi e di narrazioni profonde. Vengono toccate le tematiche della disuguaglianza, dell’isolamento, dell’orrore cosmico e tanto altro.
  • Tutta storia, nessun rompicapo. Nessun
    combattimento, nessuna mini-mappa o missione. La storia è tutto.

A Place for the Unwilling sará disponibile dal 22 Marzo 2022 su PC e Nintendo Switch.

FONTE