News

Arriva la smentita sul progetto tra Hideo Kojima e Junji Ito.

Da poco sono emersi dei rumor riguardo a Hideo Kojima e Junji Ito si dice che non stanno collaborando assieme per creare un nuovo gioco horror, Al inizio si pensava che Kojima stesse collaborando con Junji ito, ma in realtà si tratta di un incomprensione da parte dei due produttori.

Per chi non lo conoscesse Junji Itō è un mangaka e sceneggiatore giapponese, del genere horror, e ha creato opere teatrali come Tomie, Uzumaki e Gyo.

Durante un intervista per un podcast giapponese, riguardante questa situazione ito ha dichiarato: “se avesse avuto bisogno di me mi avrebbe chiesto volentieri un aiuto“,  scusandosi inoltre per aver dato False Notizie al pubblico occidentale.

Comunque questi sono i fatti:  al momento non c’è ufficialmente un progetto horror che è sviluppato in collaborazione da Hideo Kojima e Junji Ito, almeno per ora.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜