News

Nasce Il nuovo progetto di Bomb Rush Cyberfunk i dettagli.

Gli sviluppatori del gioco hanno presentato su Twitter il loro futuro progetto, Bomb Rush Cyberfunk 

quello che può essere preso anche come un sequel di Jet Set Radio.

Qui sotto vi lascio il tweet con tanto di video trailer, le prime immagini e le prime informazioni.

Nel dettaglio, Bomb Rush Cyberfunk offrirà un esperienza molto simile a quella precedentemente vista in Jet Set Radio, sarà certamente più complessa. I giocatori saranno in grado di realizzare delle vere e proprie opere d’arte sulle pareti della città, il tutto ballando e affrontando vari poliziotti sulla base di uno stile pienamente funk.

Inoltre il gioco offrirà vari personaggi giocabili che avranno la possibilità  di esplorare liberamente le molte strade del mondo, il tutto muovendosi, saltando, eseguendo dei veri e propri trick di movimento.

Uno degli obiettivi finali sarà quello di lasciare un segno della propria presenza in città, esibendo il nome su uno dei tanti muri. inoltre Il team di sviluppo ci fa sapere che la nuova avventura sarà focalizzata su un’esperienza per giocatore singolo, mentre la modalità del multiplayer non si sa ancora nulla.

Bomb Rush Cyberfunk è atteso nel corso del 2021.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜