PC/SteamPs4PS5

Goodbye Volcano High slitta al 2022

Goodbye Volcano High slitta al 2022

L’avventura narrativa di KO_OP Goodbye Volcano High è stata posticipata. Invece di uscire quest’anno, è ora previsto per il 2022. Insieme a “Global Events” che causano un ritardo. Lo sviluppatore ha anche confermato che la narrazione è stata riavviata ed è ora gestita da Sweet Baby Inc.

Nell’annuncio possiamo leggere:

“È stato un anno davvero difficile per molte ragioni, e la salute mentale e fisica della squadra deve venire prima di tutto. Non vogliamo sgranocchiare e non vogliamo metterci in situazioni stressanti per finire il gioco entro il 2021 quando possiamo prenderci un po’ più di tempo”

Altri “aggiornamenti divertenti” verranno rivelati nei prossimi mesi.

La narrazione precedentemente rivelata si concentrava sui membri della band VVorm Drama con Fang, Trish, Naomi e Naser come personaggi centrali. Sebbene il tema centrale di un liceo pieno di dinosauri antropomorfi sembri intatto, è difficile dire quanto della vecchia narrativa rimanga.

Goodbye Volcano High è attualmente in sviluppo per PS4, PS5 e PC.

Fonte

GVH.jpg

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.