Nintendo

Unbound: Worlds Apart in arrivo su switch il 28 Luglio

Unbound: Worlds Apart è un avventura platform sviluppata e pubblicata da Alien Pixel Studios e in arrivo su switch il 28 Luglio a un prezzo di circa 20 euro

Evoca i portali per superare bestie feroci, enigmi subdoli e sfide platform diaboliche. Padroneggia i poteri di ogni portale per fermare il crollo della realtà.
Unbound: Worlds Apart è un puzzle-platformer impegnativo, atmosferico e disegnato a mano, ambientato in un universo in cui tutti i mondi sono collegati da portali. Si controlla Soli, un giovane mago dotato che ha il potere di aprire portali e controllare le proprietà uniche di ogni mondo – come la gravità inversa, la manipolazione del tempo, la super forza e altro ancora.

Usando queste nuove abilità, Soli deve viaggiare attraverso mondi pericolosi e misteriosi, ognuno pieno di segreti e sfide. Devi usare ogni abilità di Soli per sconfiggere un male spietato che sta facendo a pezzi la realtà, mentre impari la scioccante verità dietro il crollo del tuo mondo.

Gameplay
I tuoi riflessi e la tua abilità di platform twitch saranno messi a dura prova in Unbound: Worlds Apart. Nei panni di Soli potrai esplorare grandi mondi pieni di segreti nascosti e di abilità sbloccabili che ti apriranno ancora di più la mappa man mano che progredisci.

Lungo la strada incontrerete molti personaggi strani, meravigliosi e subdoli, ognuno con ricche storie e dialoghi. Completando le loro missioni o ascoltando i loro racconti di speranza e dolore, imparerete di più sul grande universo di mondi di Unbound e sui portali che li collegano.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.