HORROR TALES: The Wine in arrivo su Switch il 30 Luglio

HORROR TALES: The Wine è un gioco d’avvenutura svliuppata e pubblicata da Carlos Coronado in arrivo su Switch il 30 Luglio a un prezzo di circa 15 Euro

Esplora un’isola mediterranea fittizia post-pandemica e affronta la tua nemesi!
Orrore mediterraneo: Esplora la capitale abbandonata di un arcipelago impressionante. Non lasciarti ingannare dalla dolce brezza marina, dai panorami mediterranei o dal confortante sole estivo. Da quando la pandemia della Febbre del Diavolo ha devastato la città, è stata abbandonata e ora vi attendono solo orribili incubi.

Sopravvivi alla tua nemesi: Qualcuno ti sta dando inesorabilmente la caccia. Soffri e agonizza mentre cerchi di scappare dagli incontri con questo strano stalker ossessionato da te.

Sfide intense: Risolvi enigmi ambientali, puzzle fisici e altre sfide simili in un mondo verticale interconnesso. Anche mentre sei inseguito e braccato.

Accessibilità e Photomode: Modifica più di 20 impostazioni di accessibilità per creare un’esperienza su misura per te. Usa il Photomode per realizzare scatti perfetti e sbloccare molti segreti usandolo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.