Ps4PS5

Fracked si mostra in un nuovo video gameplay

Fracked si mostra in un nuovo video gameplay dopo l’annuncio avvenuto qualche giorno fa tramite la carrellata nei nuovi giochi VR per PS4 e PS5

Queste le parole dal blog ufficiale durante la presentazione sul Blog di Playstation:

“In questa presentazione, volevamo mostrare quello in cui Fracked eccelle: l’azione di gioco d’azione/avventura fluida e dal ritmo continuo che si svolge a piedi, sugli sci e in arrampicata. Fracked ti offre un arsenale interattivo e armi speciali e ti fornisce gli strumenti per vestire i panni dell’eroe d’azione.

In Fracked non giochi sui binari. Potrai muoverti liberamente (con una precisione di 1:1) in tutto il livello, che si può svolgere a piedi, in arrampicata, in teleferica o sugli sci giù per la montagna. L’azione fluida ti offre anche la meccanica dello sparatutto con copertura, con la libertà di afferrare in modo intuitivo oggetti ambientali e di utilizzarli a tuo vantaggio. Il movimento a piedi è sia istintivo che veloce. Punta il controller di movimento PlayStation Move nella direzione in cui desideri viaggiare (non c’è nessun teletrasporto qui).

Sì, c’è un fucile! Questa arma da fuoco micidiale è solo una delle armi speciali che ti aiuterà ad affrontare le insidie di nemici interdimensionali che infestano la comunità di fracking in montagna. Avrai anche notato l’SMG, che richiede di afferrare un nuovo caricatore e di armare il grilletto per far fuoco (proprio come la nostra pistola). Questa meccanica coinvolgente non solo ti aiuta a sentire l’azione, ma aggiunge anche una nuova dimensione alle sparatorie. Dovrai decidere in fretta e fare contare ogni proiettile mentre trovi copertura in modo tattico.

Con Fracked, volevamo offrire ai giocatori un’esperienza di potenza suprema nei panni di un eroe da film d’azione. Anche se questo è in gran parte determinato direttamente dall’azione di gioco e dalle interazioni che intraprendi, abbiamo preso la decisione coraggiosa di creare un protagonista con una voce che offre un’esperienza di gioco di ruolo in cui ti puoi trasformare nell’eroe vestendo i suoi panni. Non solo, ma in quanto ex eroe delle forze speciali, in Fracked non sei solo contro i tuoi nemici. Ci sono dei rinforzi! Rosalez è la partner perfetta, un’eco-guerriera con una personalità carismatica e il fascino della sagacia. È una compagna su cui contare quando i proiettili iniziano a volare.

L’esperienza di molti videogiochi (anche in realtà virtuale) è ritrovarsi bloccati su una piano dell’esistenza molto piatto… spesso si rimane completamente fermi con piccoli movimenti laterali in uno spazio 3D. Con Fracked, volevamo offrire qualcosa di più, un gioco che mettesse in mostra la verticalità dell’ambiente virtuale. I livelli e il mondo sono stati progettati a tal fine, buttandoti in mezzo a montagne imponenti, ripide piste da sci, pozzi minerari senza fondo e imponenti basi industriali in acciaio corrugato. Quando sei a piedi, correrai, ti arrampicherai e sfreccerai in teleferica in tutti i livelli, il tutto in un’unica esperienza fluida e incentrata sull’azione. Vogliamo portare la realtà virtuale a nuove vette, letteralmente.

La sezione che hai visto è una parte molto piccola del gioco complessivo. Tutto quello che vedrai nel corso della tua missione ed esperienza di gioco sopra (e sotto) una singola montagna nella natura selvaggia dell’Alaska può essere visitato, in Fracked. In questo trailer dell’azione di gioco estesa, ti abbiamo dato un assaggio delle novità in arrivo, tra cui una rapida occhiata al Blaster. Un bruto massiccio che è meglio non incontrare in un vicolo scuro. Presto saremo pronti a condividere ulteriori informazioni su Fracked.

>

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.