Crea sito

Annunciato Unbound: Worlds Apart

Il platform puzzle 2D Unbound: Worlds Apart verrà lanciato per Switch e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 28 luglio, seguito dalle versioni PlayStation e Xbox.

Descrizione

Esplora splendidi mondi realizzati a mano evocando diversi portali magici. Ogni portale ti offre abilità uniche per risolvere enigmi, superare in astuzia creature abominevoli e svelare misteri.

Tieni pronti i tuoi cappelli da mago. Interpreti come giovane mago di talento, Soli, nel suo viaggio per sconfiggere un male spietato che sta facendo a pezzi la realtà. Sfrutta tutti i poteri di Soli mentre ti immergi nell’oscuro universo fantasy di Unbound: Worlds Apart. La curiosità e l’esplorazione avranno un impatto sull’atmosfera generale in quanto, all’interno di alcuni portali, le proprietà fisiche del personaggio o degli elementi del mondo possono cambiare, offrendo nuove possibilità di gioco.

 

VOTO FINALE :

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?