NintendoSwitch

Alchemist Adventure in arrivo su Switch il 10 Giugno

Alchemist Adventure è un avventura puzzle svilupapta da Bad Minions e pubblicata da Super.com e in arrivo su Switch il 10 Giugno a un prezzo di circa 20 Euro

Ti risvegli in un luogo strano e sconosciuto, senza ricordi, da solo in un mondo che non conosci. Ora devi esplorare la pericolosa e abbandonata regione di Isur e scoprire i suoi segreti, che sono strettamente collegati alla tua storia.

Per esplorare il mondo dovrai usare il potere ottenuto combinando i quattro elementi della natura – fuoco, acqua, aria, terra – con vari ingredienti. Creando diverse pozioni, sarai in grado di esplorare le regioni di Isur, risolvere enigmi alchemici e combattere terribili nemici.

Esplora le terre devastate e scopri i segreti nascosti. Il tuo viaggio ti porterà attraverso quattro regioni piene di missioni, enigmi, nemici di ogni tipo e pezzi di storia che ti aiuteranno a svelare i segreti di una regione apparentemente abbandonata.

Giochi nei panni di Mya, una giovane e talentuosa alchimista che è desiderosa di trovare e salvare sua figlia e suo marito. Mentre giochi, imparerai di più su questa strana terra, sui tuoi ricordi di essa e sull’inquietante connessione tra Isur e la tua storia.

Alchemist Adventure è un gioco che ti incoraggia a sperimentare, pensare e cercare cose nuove durante il tuo viaggio. Non ci sono rigide ricette alchemiche, quindi sarete in grado di creare le vostre pozioni uniche ed esplorare le possibilità del ricco sistema alchemico. Man mano che progredisci, la sfida aumenta e il numero di punti di salvataggio diminuisce – e senza salvataggio automatico, dovrai stare attento, pensare in anticipo, equipaggiarti con le pozioni giuste per il lavoro, e soprattutto…. guardare il tuo passo!


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.