Shieldwall Chronicles: Swords of the North in arrivo su Switch il 10 Giugno

Shieldwall Chronicles: Swords of the North è un avvincente RPG tattico sviluppato e pubblicato da Wave Light Games Inc. e in arrivo su Switch il 10 Giugno a un prezzo di circa 8 Euro

In Shieldwall Chronicles: Swords of the North, si guida una banda di mercenari nelle pericolose e fredde terre del nord di Tarren. La vostra ricerca di fortuna vi vedrà lanciare lama e libro di incantesimi contro una schiera di nemici tra cui i non morti, i demoni, gli uomini lucertola e molte altre creature. In una battaglia che è in parte libro di giochi e in parte RPG tattico, costruirai una potente banda di guerrieri e maghi e farai pendere la bilancia del potere nei regni del nord.

Partecipa a profondi combattimenti a turni, costruisci un gruppo tra 15 classi diverse. Un sistema morale unico aggiunge un livello tattico completamente nuovo al combattimento.
Raccogli centinaia di potenti oggetti magici per equipaggiare il tuo gruppo. Godetevi oltre 50 ore di gioco nella campagna e immergiti in un mondo grintoso e realistico che mescola la storia e la cultura dell’età oscura con razze e mostri fantasy.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.