Nintendo

All Walls Must Fall in arrivo su Switch il 20 Gennaio

All Walls Must Fall è un gioco strategico ambientato a Berlino nel 2089, svilupapto da inbetweengames e pubblicato da Ultimate Games è in arrivo su Switch il 20 Gennaio a un prezzo di circa 10 Euro.

Berlino, novembre 2089: la guerra fredda non è mai finita. Per 150 anni entrambe le parti hanno utilizzato la tecnologia di manipolazione del tempo per osservare e contrastare ogni mossa dell’altro.

Ora questo fragile stato di cose si sta avvicinando a un punto di rottura, poiché un attacco nucleare canaglia manderà il mondo in subbuglio.

Entrambe le parti si sono affrettate a inviare agenti indietro nel tempo per scoprire chi c’è dietro l’attacco e come prevenirlo. Se falliscono, il mondo intero diventerà cenere, per sempre.

All Walls Must Fall è un gioco di tattiche isometriche in cui le azioni avvengono al ritmo pulsante della musica. Sei tu che controlli gli agenti segreti che viaggiano nel tempo mentre saltano e attraversano una sola notte nella città di Berlino.

Utilizzando un sistema in tempo reale sospendibile, pianifica attentamente le tue decisioni e usa potenti abilità di manipolazione del tempo a tuo vantaggio, mentre svolgi la tua missione nell’ombra o in bella vista. I livelli sono ricombinati proceduralmente, conferendo a All Walls Must Fall una struttura di campagna altamente rigiocabile, pur offrendo componenti e set-pezzi realizzati individualmente.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.