Nintendo

Spirit Lucky’s Big Adventure in arrivo su Switch il 1 Giugno

DreamWorks Spirit Lucky’s Big Adventure è un’ avventura simulativa sviluppata e pubblicata da Outright Games e in arrivo su Switch il 1 Giugno a un prezzo di circa 40 euro

Esplora la frontiera selvaggia con il fedele destriero di Lucky, Spirit, e i migliori amici, Abigail e Pru. Dove vi porteranno l’amicizia e una misteriosa mappa del tesoro?
Dove ti porterà la mappa del tesoro di Lucky? Cavalca come Lucky sul suo fedele destriero, Spirit, e inizia una nuova avventura selvaggia a Miradero. C’è un’intera frontiera spalancata piena di missioni emozionanti e fauna selvatica da esplorare. Con le impavide amiche di Lucky, Abigail e Pru, al tuo fianco, ti divertirai un sacco!

Dovrai anche superare i pericoli, come il cavaliere Hendricks, che è un po’ troppo interessato alla tua caccia al tesoro. Ma con le PAL insieme, e il legame tra Lucky e Spirit sempre più forte, sei pronto a diventare un vero esperto di frontiera. L’amicizia, l’educazione e l’esplorazione sono la chiave per svelare il mistero e superare in astuzia il cattivo Hendricks.

È una vita emozionante e avventurosa in campagna. Cavalca attraverso le cinque diverse regioni intorno a Miradero, scoprendo oggetti da raccogliere, sentieri nascosti e animali, sia amichevoli che pericolosi. Aiuta gli abitanti della città svolgendo lavori come consegne espresse e salvataggi di animali. Usa la tua macchina fotografica per catturare la bellezza del paesaggio, e cavalca Spirit alla vittoria in emozionanti corse di cavalli.

Quando è il momento di rilassarsi, personalizza il tuo stile con gli abiti e gli oggetti che hai trovato nelle tue avventure, o vai alle scuderie di Miradero per strigliare e abbracciare Spirit. Più forte cresce il vostro legame, più lontano Spirit può attraversare la grande frontiera. Riuscirai a trovare – e a proteggere – il vero tesoro di Miradero?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.