PC/SteamSwitch

Thief Simulator 2 arriverà su Switch, ma la data è ancora lontana

Confermato l’arrivo di Thief Simulator 2 su Nintendo Switch.

Si tratta del sequel di Thief Simulator uscito nel 2019.
In questa nuova versione offre un nuovo gameplay e il team di sviluppo promette “molti miglioramenti e nuove possibilità, tra cui tre diversi luoghi pieni di oggetti e obiettivi”.

“Thief Simulator 2 è una miscela unica di furtività, avventura e simulazione, in cui i giocatori avranno l’opportunità di fare carriera in un settore molto insolito e malvagio. Questo simulatore di prospettiva in prima persona (FPP) permetterà loro di cimentarsi in numerosi sfide di saccheggio, a partire da case normali e passando a banche e altre strutture ben protette.

Il gameplay si baserà principalmente sull’osservazione, la pianificazione, l’esecuzione di mosse ben ponderate, la copertura delle tracce e la scherma degli oggetti appropriati.”

Thief Simulator 2 arriverà su PC nel 2022, mentre le versioni per console alla fine l’anno successivo, ossia 2023.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜